SFILATE

Cerca
Close this search box.

Emily Ratajkowski apre la settimana della Moda

Emily Ratajkowski, la top model del momento, apre la settimana della moda di Milano. Per lei una folla di fans davanti alla boutique di Twinset By Simona Barbieri.

E’ la modella del momento, tutti la cercano e nei social spopolano le sue foto. Con quasi 11 milioni di follower la bella Emily Ratajkowski è super cliccata nel web.
Tocca a lei “inaugurare” la settimana della moda milanese, l’appuntamento è nella boutique di Twin Set by Simona Barbieri al civico 34 di via Manzoni per celebrare il lancio della campagna pubblicitaria estate 2017 di cui è testimonial, firmare autografi e dispensare selfie.

Ad accoglierla i flash dei fotografi e una folla di fans arrivati da ogni dove appositamente per  lei.

Emily non si fa attendere e li strega con il suo completo bianco.

Emily Ratajkowski

La nuova adv, di cui è protagonista insieme alla top model Sasha Pivovarova, è un road trip tra scogliere assolate e cieli infiniti.

La nuova adv di twin set

Un’avventura tutta al femminile, tra due amiche, due donne complementari accomunate da uno spirito libero e romantico, come è l’anima del marchio. Una calda e assolata Santa Barbara californiana fanno da sfondo alle fotografie di Giampaolo Sgura e allo styling di Edward Enninful.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy