SFILATE

Cerca
Close this search box.

I gioielli Tiffany & Co. sfilano in passerella con Luisa Beccaria

Per la prima volta nel corso della Milano Fashion Week, i diamanti da mille e una notte di Tiffany & Co. hanno sfilato in passerella

Per la prima volta nel corso della Milano Fashion Week, i diamanti da mille e una notte di Tiffany & Co. hanno sfilato in passerella, insieme agli abiti della collezione Fall/Winter 2017-18 di Luisa Beccaria.

In un crescendo di seduzione le modelle hanno indossato i sorprendenti gioielli abbinati all’ultima collezione di Luisa Beccaria, per un mix moderno di glamour e stile.

Gli outfit sono stati illuminti dai bagliori dei diamanti e da una caleidoscopica varietà di pietre preziose colorate – acquamarine, morganiti, tormaline, zaffiri e tsavoriti – che risaltavano su splendenti anelli, orecchini, collier e pendenti.

Tra i gioielli Tiffany & Co. in passerella, l’iconica collezione Tiffany Victoria con i suoi diamanti taglio marquise, le spille ‘Bird on The Rock’, gli anelli ispirati alla natura e le spille Butterfly e Dragonfly in platino e purissimi diamanti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy