Il+cappotto+%C3%A8+protagonista+nella+sfilata+di+Max+Mara
sfilateit
/279546/cappotto-protagonista-nella-sfilata-max-mara/amp/
Sfilate di Moda

Il cappotto è protagonista nella sfilata di Max Mara

“La bellezza è onestà”  un motto antico che Max Mara sposa appieno, tutto deve apparire per come è realmente. Perchè il cashmere, il cammello, lo yak o l’alpaca dovrebbero apparire diversi da come sono?

La collezione Autunno – Inverno 2017/2018 si presenta nei colori del Pantheon Max Mara: cammello, cognac, caramello, grigio e rosso.
Il look è discreto e magnetico allo stesso tempo. C’è la falcata in stile Bergman nella nuova silhouette definita dalle gonne a ruota con plissé e un glamour disinvolto nella felpa double face di cammello: la maglieria è la chiave di lettura del mood di questa stagione, a trecce oppure a spesse coste.

In primo piano il cappotto. Ogni singolo capo è la combinazione perfetta di materiali, forme, finiture e funzionalità.

Modelli classici e iconici sono realizzati in combinazioni insolite e affascinanti: il cammello è sapientemente abbinato allo shearling o alla maglieria mentre i cappotti-cardigan irradiano energia chic e positiva.

Ma non bisogna lasciarsi ingannare. La loro apparente semplicità è il risultato di più di sessantacinque anni di esperienza sartoriale.
Negli accessori troviamo un approccio modernista per gli occhiali da sole, nella borsa decostruita con profili in shearling da abbinare alle décolleté a punta.

Una collezione pensata per le eroine moderne nella loro scalata al successo, per quanto impervio sia il cammino. Concentrate,
colte, imperturbabili e intellettuali: Max Mara anticipa lo sprint finale verso la meta. Perchè anche il cammino deve avere un suo stile!

Recent Posts

La fine del filler? Le nuove frontiere dei biorimodellatori a lento rilascio

Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…

11 ore ago

Lavorare a maglia è il nuovo yoga, anche in estate: ecco perché tutti stanno ricominciando

C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…

1 giorno ago

Smalto rosso dopo i 50 anni: perché è ancora l’arma di seduzione più potente del mondo

Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…

2 giorni ago

Borsa metallizzata: oro o argento? Ecco quale colore sta bene con la tua pelle

L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…

3 giorni ago

Tacchi senza dolore: perché il tacco a rocchetto è tornato di moda e ti salva la schiena

Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…

5 giorni ago

Il profumo “da ufficio”: come essere elegante e professionale senza dare fastidio ai colleghi.

C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…

5 giorni ago