SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’armonia degli opposti per Emporio Armani

Per Emporio Armani una collezione dallo spirito teso e metropolitano, fatta di opposti che si amalgamano in armonia.

Si abbassano le luci e in un crescendo di stile sfila la collezione di Emporio Armani per il prossimo autunno inverno 2017/18.
Sulla passerella è il trionfo di un’allure grafica per donne scattanti con lo sguardo nascosto dietro frange nervose.

Quella per la prossima stagione invernale è una collezione dallo spirito teso e metropolitano, fatta di opposti che si amalgamano in un’armonia di picchi, divergenze e dissonanze.

Il clash come segno di individualità e personalità.

Il gioco dei contrasti parte con l’opposizione di bianco e nero, che coincide con il dialogo, tipicamente di Armani,di maschile e femminile.

Si sperimenta nei tessuti dove galles, chevron, pois sono dilatati su basi di pvc dalla mano volutamente artificiale, spalmati su completi e cappotti dai volumi avvolgenti, sottolineati dai plastron dal sapore black tie. un segno che ricorre: i pantaloni piccoli, aderentissimi.

Emporio-Armani-Womenswear- fw 2017/18

Non mancano i colori, che si raccontano con motivi floreali, le stampe pittoriche e i ricami di paillettes sono trattati con piglio grafico, mescolati con gesti rapidi e istintivi.

Bagliori di luce danno una magia in più al nero assoluto che è tagliato da punte di rosso e di fucsia.
In primo piano anche gli accessori che sottolineano il nuovo atteggiamento: piccole borse, indossate a bandoliera, scarpe basse, boot dai tagli geometrici.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy