Una nuova era per la collezione Rodo Fall 2017 dove l’eleganza e la classe di sempre, assumono un twist ancor più contemporaneo con la nuova “Grafica esagono” sviluppata sul neoprene stampato a caldo nella reta “arnia” doppiata in nappa per le borchie nelle diverse galvaniche.
Troviamo poi le proposte in cavallino print “effetto giraffa”, dal gusto glam e grintoso.
Non possono mancare i modelli in pitone, elaphe e pelle stampata “effetto lucertola”, dall’appeal sempre molto femminile.
Per la sera e le occasioni più chic troviamo la ricercatezza del pizzo doppiato su base di raso e su base di cotone, dal ricercato “effetto feltro”.
E poi ancora, creazioni dal fascino indiscusso da indossare per sorprendere e sedurre realizzate in tessuto glitter e raso, dettagli in nylon o in lapin con swarovski e perle. Semplicemente, wow!
La palette dei colori si sposta dai delicati rosa candy, agli azzurri anice, dai classici grigio e nero ai sciccosi cognac, marrone e verde sottobosco. Per finire con un tocco di rosso vinaccia, nuance squisitamente femminile.
Insomma, una collezione dove l’indiscussa classe di sempre è padrona ma con una particolare ricerca per i dettagli e le combinazioni dei materiali, estremamente tecnologici e originali.
Che dire? Ancora una volta Rodo fa centro con la sua nuova collezione Fall 2017.
Di FRANCO LORENZON
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…