SFILATE

Cerca
Close this search box.

I primi occhiali da sole firmati Luisa Spagnoli

Fashion News: Luisa Spagnoli aggiunge alla collezione di abbigliamento ed accessori la linea di occhiali da sole.

Luisa Spagnoli aggiunge alla collezione di abbigliamento ed accessori la linea di occhiali da sole.
Dopo il profumo, il brand Perugino inserisce un altro accessorio indispensabile del fascino femminile a completamento del total look Luisa Spagnoli.

I nuovi occhiali, dal design raffinato e femminile, sono caratterizzati da materiali pregiati accuratamente selezionati dalla maison: montature in acetato e lenti sfumate dalle diverse nuance di colore, tutte in tono con la nuova collezione d’abbigliamento.

La linea, che sarà già parte integrante della collezione primavera/estate 2017, prevede cinque modelli e rivisita alcune forme iconiche di montatura femminile declinandole nella cifra dello stile Luisa Spagnoli.

L’ispirazione nasce da grandi figure femminili del passato, che da sempre influenzano lo stile della maison:

Il modello Audrey è dichiaratamente ispirato alle grandi lenti da sole scure dietro cui si nascondevano gli occhi da cerbiatto della bellissima diva di Colazione da Tiffany.

Grace, un altro modello di eleganza senza tempo  per un altro occhiale importante, dalla forma classica, capace di regalare a ogni donna un look sofisticato e impeccabile come quello della principessa di Monaco.

Greta: il nome della divina Garbo è associato agli occhiali grandi in perfetto stile anni ’70.

Amelia, non poteva che chiamarsi come la prima pilota donna della storia il modello a goccia stile aviatore.

Infine, Nicola, con la montatura in tartaruga, prende il nome di Nicola Barbarani, quinta generazione della famiglia Luisa Spagnoli e figlio dell’attuale presidente e amministratore delegato dell’azienda umbra, Nicoletta Spagnoli.

Gli occhiali di Luisa Spagnoli

I modelli, proposti in più varianti colore, saranno in vendita  a partire da aprile 2017, in tutte le boutique Luisa Spagnoli, e sullo shop online del brand, ad un prezzo medio di €150.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy