American Vintage - adv- SS17

Au bord de la mer, la nuova adv firmata American Vintage

Per l'adv di American Vintage un'atmosfera che invita al viaggio, a partire infilando nella borsa capi di un easy wear morbido e fluido dai colori caldi.

Una nuova adv coinvolgente per American Vintage, una pubblicità scattata in un luogo incantato, pieds dans l’eau, nel cuore della Costa Azzurra tra le Lavandou e Cavalaire, dove il mare e la natura lussureggiante si incontrano.

Un’atmosfera che invita al viaggio, a partire infilando nella borsa capi di un easy wear morbido e fluido, in cui colori amplificano le tonalità del paesaggio circostante confondendosi e creando un mood coozy assolutamente unico.

Modelli che, nella loro caleidoscopica vitalità, sono indossati da un gruppo di ragazzi catturati dall’obiettivo di Julia Champeau, ripresi in frammenti di vita che profuma di scoperta e di vitalità, circondati da una natura rigogliosa che pare preservarli dal resto del mondo.

A dare emozione la vegetazione folta mette in rilievo i capi e il melange di texture offre contrasti in cui i tessuti naturali e le lavorazioni grezze e sovrapposte fanno da eco al paesaggio selvaggio, in una sorta di evasione dalla realtà.

Freschezza e spontaneità sono le parole chiave per scoprire una collezione rischiarata da un vento di libertà che porta in primo piano la naturalezza di un ritorno alle origini in cui le forme e i vestiti trovano la loro piena espressione.

Un’eleganza essenziale dall’attitude easy chic che diventa un nuovo classico dallo stile intramontabile indossato dai giovani modelli Sofia Fanego, Sasha Belyaeva, Niki Trefilova e Simon Fakkert.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…