SFILATE

Cerca
Close this search box.

Kristina Ti e Vanni lanciano 3 nuovi occhiali di tendenza

Un incontro tra lo stile femminile con carattere di Kristina Ti e l’innovazione creativa del design degli occhiali Vanni. 3 occhiali, ognuno presentato in 3 varianti di colori.

Un incontro tra lo stile femminile con carattere di Kristina Ti e l’innovazione creativa del design degli occhiali Vanni. Nasce così una linea di occhiali da sole raffinata e contemporanea, improntata all’essenza della femminilità dello stile di Kti, miscelato abilmente al rigore progettuale e la cura del dettaglio delle produzioni di occhiali Vanni.

La collezione è ideata in collaborazione con Kristina Ti è cuore e anima impalpabile applicata all’accessorio di moda, per una linea di 3 occhiali, ognuno presentato in 3 varianti di colori.

Si tratta di 9 montature in acciaio realizzate attraverso un processo tecnologicamente innovativo di “fototran-ciatura”: le decorazioni del frontale di ogni modello sono incise sulle superficie dell’occhiale, come un prezioso impalpabile ricamo, che riprende in un caso il disegno della farfalla, un motivo icona di Kti.

Le finiture delle colorazioni in tinta pastello sono opache: un tocco di ricercatezza per le nuances panna, rosa antico e verde salvia, i colori della collezione di abiti di Kti per la stagione estiva, a cui si aggiungono varianti nei toni più classici del nero/oro, sia in versione monocolore che in una originale versione bicolore.

La cura del minimo dettaglio non ha tralasciato le lenti da sole, che propongono sorprendenti lenti sfumate che evocano le nuances pastello del frontale, in un tenue contrasto tra rosa/verde chiaro, ma anche in un classico marrone bruciato. Un’inedita specchiatura argento a forma di stella sottolinea il simbolo, la stella appunto, che è la sintesi della collaborazione dei due marchi.

Una linea di occhiali dal mood moderno e femminile, proprio come lo stile Kristina Ti, miscelato abilmente con il design progettuale delle produzioni di occhiali Vanni. Tutti connotati che li rendono un accessorio destinato a divenire un must della prossima stagione!

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy