SFILATE

Cerca
Close this search box.

I dolci di Pasqua firmati Giorgio Armani

Armani Dolci: la stampa floreale nei toni del blu e viola, con tocchi di bianco e rosa cipria, richiama uno dei temi della collezione Giorgio Armani donna primavera/estate 2017.

Ideali per chiudere in bellezza il menù di Pasquale, chic da regalare agli amici, colorati per far felici i bambini, i dolci di Pasqua sono un classico della tradizione italiana e non solo.
Ce ne sono di tutti i tipi, sapori, modelli.
Da quelli creativi ai classici con i cartoni animati, fino a creazioni super glamour studiate anche nel packaging dalle Maison di moda.

Icona dello stile Made in Italy, Re Giorgio torna a stupirci anche per queste festività. La Pasqua Armani/Dolci quest’anno si veste di raffinata eleganza.

La stampa floreale nei toni del blu e viola, con tocchi di bianco e rosa cipria, richiama uno dei temi della collezione Giorgio Armani donna primavera/estate 2017.

La Pasqua Armani/Dolci

Da regalare e da regalarsi, la soffice tradizionale Colomba è disponibile nei formati da 100g e da 1kg, mentre le piccole uova (11g) sono proposte in due differenti gusti: cioccolato al latte con ripieno di gianduia bianca e cioccolato extra fondente al 75% con ripieno di crema al cacao fondente.

Le confezioni degli ovetti, da 100, 200 o 300g, e delle classiche praline, sono tutte avvolte da una pouch in delicato tessuto stampato, chiusa da un nastro color argento.

Il classico uovo di Pasqua da 200g con sorpresa, al cioccolato extra fondente 75% o al cioccolato al latte, e decorato con l’iconica lettera A di Armani a contrasto, è in vendita in esclusiva presso Armani/Manzoni 31 a Milano.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy