SFILATE

Cerca
Close this search box.

Semplice ed elegante, è la collezione cocktail di Pronovias

Dedicata alle occasioni speciali, la nuova pre-collezione Cocktail 2018 di Pronovias si reinventa con nuove silhouettes e dettagli glamour.

Dedicata alle occasioni speciali, la nuova pre-collezione Cocktail 2018 di Pronovias si reinventa con nuove silhouettes e dettagli glamour.

Accattivante e sensuale inserisce l’intrigante corpetto gioiello che gioca l’effetto ottico two-piece, elemento signature della Maison.
Non solo, osa con forme e stampe innovative, ispirate a capi classici come il tuxedo nelle tute pantalone, che evidenziano la capacità del brand di differenziarsi attraverso un capo di tendenza per questa stagione.

Le gemme e il pizzo decorano le maniche e la schiena, donando alle tute una luminosità esclusiva.

Per le più audaci la schiena rimane “nuda” e scoperta, : le profonde scollature insieme agli spacchi laterali, slanciano la figura femminile senza rinunciare all’eleganza. Una moltitudine di scolli asimmetrici, con incroci o all’americana, evidenziano le spalle e la parte superiore del corpo, in cui piccoli fiocchi rivelano la delicatezza del corpo femminile.

Look semplici ma allo stesso tempo eleganti che si raccontano con toni pastello come il blu opale, il rosa pastello e il verde ambrosia, fanno parte di una palette multicolor che trasmette forza ed emozione.

I motivi floreali sono ancora una volta il punto forte della collezione, presentati in tessuti multipli e in differenti combinazioni, creando un effetto romantico che ricorda una foresta incantata.

La novità del prossimo anno?
Per la prima volta in assoluto, i ricami colorati sono stati combinati con le balze, creando dei disegni floreali sullo chiffon, sul tulle e sul mikado, tessuti protagonisti di questa collezione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy