SFILATE

Cerca
Close this search box.

Fiori e colori per la capsule bon ton di Kate by Laltramoda

Fiori colorati su abiti e gonne per vivere con allegria la bella stagione.

In perfetta linea con le tendenze estive nel guardaroba femminile sbocciano i colori dell’estate.Kate by Laltramoda - PE 2017

Ormai la bella stagione è alle porte e Kate by Laltramoda, propone una capsule che racchiude i temi più richiesti di stagione.
Per la gallery abbiamo scelto dei capi che sembrano pensati proprio per l’equinozio di primavera, un vestitino con maniche leggermente a palloncino, una gonna a ruota corta ed una lunga fino ai piedi.

Ideali da indossare con un top oppure con t-shirt ma perfetti anche con una camicia in tinta unita per le occasioni meno formali.
In primo piano le stampe all over che rappresentano un’esplosione di fiori e ragalano un allure femminile e romantica allo stesso tempo.

Capi pensati per una donna giovane e trendy, che può raccontare la propria personalità e il proprio stile scegliendo di indossare i fiori con camicie over e maschili per essere up-to-date con le tendenze contemporanee o, per le eterne sognatrici, coordinando questi capi con accessori che esaltino il look bon-ton.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy