SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le borse colorate per l’estate 2017

Come ogni estate torna puntuale la mania delle borse! Ad ognuna la sua borsa, accessorio indispensabile per rendere ancora più chic il proprio look.

Come ogni estate torna puntuale la mania delle borse!  Clutch, zaini, tracolle, shopping bag, tote bag, pochette e marsupi ma anche bauletti, borsette, secchielli e minaudière...ad ognuna la sua borsa, accessorio indispensabile per rendere ancora più chic il proprio look.
Sono molte le novità tra cui scegliere, dalle classiche alle più fantasiose, tra i modelli accattivanti per osare con stile oltre alle iconiche “1946”e “1966”, la nuova collezione firmata Bianchi e Nardi presenta il frutto di ricerca e creatività: le nuovissime shoulder bag, realizzate da un incontro tra passato e presente, tra creatività e visione. Infilature, smerlature e rouches in un tripudio di contrasti cromatici.

La collezione viene presentata in una palette ricca di colori che va dal ciliegia all’azzurro, con accenti di rosa, giallo e smeraldo.
Tra le varie proposte anche l’utilizzo del coccodrillo, marchio di fabbrica del brand, abbinato ad altri materiali inusuali in una chiave più fresca e colorata.

Bi-Bag – marchio Made in Italy – colora il look di ogni donna con una proposta colorata e divertente.

La collezione Vintage apre i battenti alla primavera grazie al tema floreale, protagonista della trama. La Bi-Bag proposta è perfetta in queste giornate in cui i primi raggi del sole si fanno sentire.

I colori pastello nelle tonalità del verde, rosa, grigio e viola incuriosiscono la donna che indossa la Bi-Bag, rendendola misteriosa, intrigante e raffinata allo stesso tempo. I grandi fiori dalle sfumature più diversi sono messi in risalto da uno sfondo bianco neutro.

Elegante e raffinata, la collezione Vintage a trama floreale è disponibile in quattro modelli: Daily e Easy, adatte per le belle giornate al mare, Luise e Holiday, eleganti e piccole per le serate in compagnia.

Per chi ama osare con l’etno-chic spunti interessanti arrivano da Numeroventidue con una fusione armoniosa tra eleganza e spirito glamour. Le linee sono pulite e decise, segno di una mano creatrice femminile, le texture invece osano e scoprono diverse contaminazioni. Come nello stile etno-chic che ritroviamo sia nelle Turtle Bag – modello cult del brand – sia nella nuova Flamingo Bag, borsa molto versatile anche lei intercambiabile da portare a mano o, meglio ancora, a tracolla.

Colori soft e tonalità sabbiose si abbinano a colori accesi a volte chock, texture animalier e piccole borchie decorano i top delle due bag creando sovrapposizioni insolite ed audaci.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy