SFILATE

Cerca
Close this search box.

Pietre preziose dal carattere deciso per i gioielli Misani

La nuova collezione gioielli Misani: ogni gioiello racchiude una storia che si completa con la personalità di chi lo indossa, sempre unica e mai scontata.

Il passato incontra il presente nei nuovi gioielli di  Misani.

Lo storico brand milanese scommette su una collezione ricca di bagliori e suggestioni che trae spunto dalle storiche collezioni della Maison.
In queste linee il passato viene reinterpretato in chiave contemporanea per regalare alle forme e ai modelli il sapore tipico di Misani, storico Brand fondato nel 1965 dall’eclettico designer e maestro orafo di fama mondiale Ivo Misani e viene arricchito con l’inserimento di pietre dal carattere deciso e accenti di colore originali quali Ambra Colombiana, Kunzite e Rubino che, sapientemente incastonate nelle lavorazioni in oro, danno vita a creazioni uniche e colorate.


Piccole opere d’arte che saranno protagoniste durante la Design Week, in programma a Milano dal 4 al 9 aprile, la boutique Misani nel cuore di Brera accoglierà “Sign Filo”, iconica seduta della collezione MDF Italia disegnata da Piergiorgio Cazzaniga.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy