Il passato incontra il presente nei nuovi gioielli di Misani.
Lo storico brand milanese scommette su una collezione ricca di bagliori e suggestioni che trae spunto dalle storiche collezioni della Maison.
In queste linee il passato viene reinterpretato in chiave contemporanea per regalare alle forme e ai modelli il sapore tipico di Misani, storico Brand fondato nel 1965 dall’eclettico designer e maestro orafo di fama mondiale Ivo Misani e viene arricchito con l’inserimento di pietre dal carattere deciso e accenti di colore originali quali Ambra Colombiana, Kunzite e Rubino che, sapientemente incastonate nelle lavorazioni in oro, danno vita a creazioni uniche e colorate.
Piccole opere d’arte che saranno protagoniste durante la Design Week, in programma a Milano dal 4 al 9 aprile, la boutique Misani nel cuore di Brera accoglierà “Sign Filo”, iconica seduta della collezione MDF Italia disegnata da Piergiorgio Cazzaniga.
Un barattolo bianco nascosto in dispensa, due euro scarsi, e il gesto antico di una…
Il primo tepore di maggio chiede leggerezza intelligente: strati che respirano, linee pulite, dettagli che…
La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…
La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…
Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…
Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…