Il marmo torna ad essere il materiale assoluto e desiderato, non solo da designer ed architetti ma anche dagli appassionati di moda che lo vogliono “indossare”.
Grazie alle nuove tecnologie di lavorazione i designer tornano a sceglierlo nei loro progetti più fashion scolpendolo con forme contemporanee.
Negli orologi i brand utilizzano il nobile materiale giocando con le venature e gli spessori, esaltandolo con forme, finiture tattili e texture inaspettate.
Morellato propone due segnatempo che strizzano l’occhio alle sue venature e alla sua purezza nelle versione in bianco e nero.
•Orologio solo tempo con cassa 26 mm in acciaio, dial bianco effetto marmo e cinturino in pelle – Collezione Petra – 119 Euro
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…