Il marmo torna ad essere il materiale assoluto e desiderato, non solo da designer ed architetti ma anche dagli appassionati di moda che lo vogliono “indossare”.
Grazie alle nuove tecnologie di lavorazione i designer tornano a sceglierlo nei loro progetti più fashion scolpendolo con forme contemporanee.
Negli orologi i brand utilizzano il nobile materiale giocando con le venature e gli spessori, esaltandolo con forme, finiture tattili e texture inaspettate.
Morellato propone due segnatempo che strizzano l’occhio alle sue venature e alla sua purezza nelle versione in bianco e nero.
•Orologio solo tempo con cassa 26 mm in acciaio, dial bianco effetto marmo e cinturino in pelle – Collezione Petra – 119 Euro
• Orologio solo tempo con cassa 26 mm in acciaio IP black, dial nero effetto marmo e cinturino in pelle – Collezione Petra – 129 Euro
Il primo tepore di maggio chiede leggerezza intelligente: strati che respirano, linee pulite, dettagli che…
La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…
La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…
Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…
Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…
Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…