SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le nuove ballerine pieghevoli di BUTTERFLY TWISTS

Se siete sempre in movimento e amate lo stile le novità di Butterfly Twists fanno per voi! Per quest'estate 2017 le ballerine pieghevoli del brand inglese puntano su nuovi modelli.

Eleganti e compatte, ideali da portare sempre in borsetta! Parliamo delle ballerine pieghevoli firmate dal brand inglese Butterfly Twists.
Comode e versatili sono adatte per andare a ballare, per i viaggi o per fare la spesa senza dimenticare di essere chic.

Per la bella stagione troviamo intriganti novità come Life Moves Fast, il nuovo statement di Butterfly Twists che rincorre l’innovazione nella sperimentazione dei materiali.

Il nuovo logo e la nuova campagna pubblicitaria esprimono questo cambiamento e raccontano la nuova mission del Brand:
I tempi e le distanze si sono compressi.

Il mondo è in continuo cambiamento, le persone cambiano, amano conoscere e sperimentare il nuovo; viaggiano, percorrono nuove strade, hanno vite che scorrono veloci e intense e quindi le scarpe vestono un ruolo di primo piano.

Le ballerine Butterfly Twists permettono di vivere liberamente la vita in modo ironico e divertente!

Versatilità, originalità e innovazione quindi per la famiglia delle ballet pumps che per la SS17 si arricchisce di una nuova nata, GIGI.

Un modello caratterizzato da un design sofisticato unione perfetta di una ballerina e un’espadrillas, pragmatico e funzionale, dall’elevato comfort e dal mood contemporaneo e cosmopolita.

I dettagli in juta naturale tipici delle espadrillas uniti alle inedite combinazioni di materiali e colori, conferiscono a GIGI uno stile unico, dal carattere eccentrico che rimanda alle atmosfere estive e alle passeggiate in riva al mare.

Alle versioni classiche in ecopelle nei toni metallici gold e rose silver, si affianca un’interpretazione in rettile stampato nei toni più vivaci del corallo e dell’ametista oltre al classico black.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy