Eleganti e compatte, ideali da portare sempre in borsetta! Parliamo delle ballerine pieghevoli firmate dal brand inglese Butterfly Twists.
Per la bella stagione troviamo intriganti novità come Life Moves Fast, il nuovo statement di Butterfly Twists che rincorre l’innovazione nella sperimentazione dei materiali.
Il nuovo logo e la nuova campagna pubblicitaria esprimono questo cambiamento e raccontano la nuova mission del Brand:
Il mondo è in continuo cambiamento, le persone cambiano, amano conoscere e sperimentare il nuovo; viaggiano, percorrono nuove strade, hanno vite che scorrono veloci e intense e quindi le scarpe vestono un ruolo di primo piano.
Le ballerine Butterfly Twists permettono di vivere liberamente la vita in modo ironico e divertente!
Versatilità, originalità e innovazione quindi per la famiglia delle ballet pumps che per la SS17 si arricchisce di una nuova nata, GIGI.
Un modello caratterizzato da un design sofisticato unione perfetta di una ballerina e un’espadrillas, pragmatico e funzionale, dall’elevato comfort e dal mood contemporaneo e cosmopolita.
I dettagli in juta naturale tipici delle espadrillas uniti alle inedite combinazioni di materiali e colori, conferiscono a GIGI uno stile unico, dal carattere eccentrico che rimanda alle atmosfere estive e alle passeggiate in riva al mare.
Alle versioni classiche in ecopelle nei toni metallici gold e rose silver, si affianca un’interpretazione in rettile stampato nei toni più vivaci del corallo e dell’ametista oltre al classico black.
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…