SFILATE

Cerca
Close this search box.

“FORMULA TIME POP”: un tuffo tra i colori POP di Ludmilla Radchenko

Arte e moda si uniscono all’interno della galleria Robertaebasta nel cuore di Brera, una delle zone che maggiormente rappresentano il Fuorisalone.

In occasione della Design Week milanese, arte e moda si uniscono all’interno della galleria Robertaebasta nel cuore di Brera, una delle zone che maggiormente rappresentano il Fuorisalone con le opere di Ludmilla Radchenko.

Un imperdibile “Art Cocktail” per incontrare l’artista e scoprire qualcosa in più sul suo mondo. Sfumature pop, elementi della street culture e femminilità saranno gli elementi distintivi dello stile dell’artista, commentato durante la serata inaugurale attraverso l’intervento del critico d’arte Luca Cantore D’Amore, alle ore 20.00.

“FORMULA TIME POP” di Ludmilla Radchenko

Cinquanta opere provenienti dalle varie serie realizzate da Ludmilla tra il 2008 e il 2015, creeranno un dialogo con gli storici pezzi di modernariato del rinomato showroom, che per l’ottavo anno di seguito ospiterà l’arte dell’artista siberiana, esplorando uno dei temi contemporanei di maggiore attenzione e importanza: lo scorrere del tempo, il rapporto tra passato e presente.

Un argomento oggi più che mai caro a Ludmilla, che nel 2018 festeggerà i primi dieci anni della sua ricerca artistica e dei numerosi progetti che le hanno permesso di affermarsi come Pop Artist a livello internazionale. Un traguardo importante, che vedrà nella realizzazione di un catalogo ufficiale di tutte sue opere.

“FORMULA TIME POP” di Ludmilla Radchenko

Per tutta la durata della Design Week lo spazio Robertaebasta farà conoscere al raffinato pubblico di Brera non solo le opere di Ludmilla, ma anche i “Multipli d’Arte”, pannelli decorativi del progetto Pop Vision creati in collaborazione con OltreDesign, e i famosi FullArt del brand registrato a livello internazionale “Siberian Soup FullArt”.

Appuntamento Mercoledì 5 Aprile 2017
Dalle ore 18.30 alle ore 21.30

ROBERTAEBASTA
Via Solferino, fronte civico 3
Milano

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy