SFILATE

Cerca
Close this search box.

Apertura in grande stile per Mango a Madrid

Sofía Sánchez de Betak è stata madrina dell'evento che ha raccolto i volti internazionali più influenti del mondo della moda .

Ubicato in uno dei punti strategici di Madrid, MANGO ha inaugurato, venerdì 24 marzo 2017, il nuovo flagship store in calle Serrano 60. Recuperando la disposizione originale dell’edificio, il negozio si sviluppa su 2.000 m² ed è suddiviso su quattro piani per ospitare le linee donna, uomo e bambino.

Per festeggiare l’inaugurazione, MANGO ha invitato personalità internazionali del mondo della moda, come la direttrice artistica e consulente Sofía Sánchez de Betak, madrina dell’evento.

Gli invitati hanno partecipato a una visita privata del nuovo spazio; erano presenti nomi del calibro di Julia Restoin, Veronika Heilbrunner, Yasmin Sewell, Jeanne Damas, la stilista Aleksandra Woroniecka e le influencer Camille Charrière, Blanca Miró, Diletta Bonaiuti e Chiara Capitani, oltre a importanti editori di moda e giornalisti nazionali e internazionali.

La sera poi MANGO ha organizzato una festa con oltre 500 persone presso il club Cha Chá (El Principito), accompagnata dal dj-set dei DJs John Talabot e Hugo Capablanca. Numerose personalità hanno partecipato all’evento come l’attore Quim Gutiérrez, i fotografi Nacho Alegre, Gorka Postigo, Jordi Labanda e Juan Gatti, la giornalista e presentatrice Ana García Siñeriz, lo stilista Alejandro Gómez Palomo e la stilista e fotografa Inés Ybarra. Non hanno voluto perdere l’evento celebrità internazionali come il modello Mark Vanderloo e l’illustratrice e modella Langley Fox Hemingway.

Il punto vendita di Serrano, 60 è uno spazio sofisticato e contemporaneo, pensato per riflettere la personalità del marchio. Mostra il concept – in termini di architettura e arredi d’interni – che MANGO ha recentemente integrato nei propri punti vendita e che ha lo scopo di unificare tutte le linee in un unico spazio ampio e dinamico, migliorando notevolmente l’esperienza del cliente.

Il nuovo spazio coniuga finiture e materiali diversi, acquisendo un aspetto eclettico. La combinazione di piante scultoree e diversi stili decorativi crea una piacevole atmosfera che invita il cliente a esplorare il negozio in modo rilassato. Gli ambienti interni sono arricchiti da arredi raffinati con dettagli in velluto e pelle, elementi in marmo, cemento, legno e pietra naturale. Inoltre il negozio ha un giardino interno al quale si accede dal punto vendita, con un’installazione permanente di manichini sistemati all’interno di teche in metallo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy