SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nasce TWINSET CASA, tessuti sofisticati tra le mura domestiche

TWINSET CASA viene presentata in anteprima assoluta al Salone del Mobile (Pad. 3, stand L30) e nel flagship milanese di TWINSET in via Manzoni 34: il 6 aprile dove si terrà un evento dedicato ed un'installazione speciale e sognante.

In occasione della 56° edizione del salone del mobile TWINSET Simona Barbieri presenterà in anteprima assoluta la linea TWINSET CASA con un evento Giovedì 6 aprile 2017 presso il flagship store Milanese di Via Manzoni 34.

Per la prima volta il brand moda ha siglato un contratto di licenza con SOMMA, una delle più celebri eccellenze italiane nel settore della biancheria per la casa, declinando anche in questo ambito la propria spiccata personalità e i propri contenuti di elegante femminilità e di raffinato comfort.

Frutto della collaborazione tra due realtà, la nuova collezione racconta una storia tutta italiana, valorizzata da ricercate finiture artigianali e preziosi disegni.

Una linea di tendenza che  spazia dalle morbide lenzuola in percalle e in raso fino alla spugna bagno e si compone, per il letto, di una parte dedicata alla tinta unita, sia mussola che raso, differenziata per colori e costruzione, con una gamma cromatica che spazia dall’avorio al rosa, dall’azzurro al blu.

Le stampe sono invece dedicate ai disegni più iconici dell’abbigliamento TWINSET, percorsi da differenti fantasie, con un giusto bilanciamento di disegni tra cui spiccano freschi disegni floreali micro e macro, fantasie geometriche o il tipico tema del cuore, reinterpretato in diverse declinazioni oppure ricamato, così come il monogramma TWS. Nella collezione sono previsti anche prodotti dalla costruzione più ricercata e particolare, detti appunto “costruiti”.

I generi spaziano tra completi letto, copripiumini, trapunte e quilt senza trascurare le componenti più arredo come cuscini e teli. La parte bagno, perfettamente abbinata al letto, comprende sia la tinta unita che un disegno ricamato, previsto in set uno più uno, telo bagno e accappatoio.

Durante l’evento in store dalle h. 18:30 si terrà uno showcooking con due protagonisti d’eccezione: Valerio Braschi, vincitore della 6° edizione di Masterchef Italia e Gloria Enrico, una delle tre finaliste. Un’ occasione per celebrare una novità importante che coinvolgerà il pubblico con un’entusiasmante esperienza culinaria.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy