Miu Miu guarda al passato senza dimenticare il presente per ispirarsi nella realizzazione della nuova borsa per l’estate 2017.
Nel rispetto dei valori tradizionali della lavorazione artigianale così come nell’attenzione all’innovazione, nasce la nuova borsa Miu Click che unisce l’atteggiamento sportivo e glamour hollywoodiano anni ‘40, elementi caratteristici dell’estetica di Miu Miu, rivelando lo spirito irriverente e tipicamente femminile del marchio.
La Miu Click bag, che prende il nome dalla caratteristica chiusura ‘click’ in ottone lucido, è realizzata nell’iconico pellame madras in tre diverse misure per soddisfare le esigenze di ogni donna.
Declinata in tonalità vivaci tipicamente pop, tra cui verde smeraldo, rosa bubble gum e rosso intenso, alle quali si accostano nuance più tradizionali come il phard e il nero, la nuova borsa Miu Click è caratterizzata da un manico in morbida pelle intrecciata e dispone di una tracolla removibile, che ne consente l’uso a bandoliera.
Per chi ama mettere il “mondo in borsa”, i modelli più grandi sono disponibili anche nelle varianti bicolore a contrasto: nero e sangue-di-bue o blu petrolio e ruggine.
Da un semplice scarpone vecchio che non usi più può nascere un'idea di riciclo natalizia…
La giacca di pelle è un must have di stagione, la puoi indossare in qualsiasi…
Pellicce sintetiche low budget: stile, calore e morbidezza accessibili a tutte. Dai modelli versatili da…
Se mescoli insieme bicarbonato e miele puoi ottenere qualcosa di unico e incredibile: ti svelo…
Le tendenze dell’inverno 2025 riscrivono i codici dello stile con capi funzionali e ricercati. Silhouette…
Dalle versioni rosse più tradizionali alle varianti chic, la gonna tartan si conferma il capo…