SFILATE

Cerca
Close this search box.

Automat Radio, arriva la stazione radio online indipendente di Armani

Emporio Armani presenta Automat Radio, una stazione radio online indipendente all’interno di un music truck che si muoverà in location di volta in volta differenti.

Emporio Armani presenta Automat Radio, una stazione radio online indipendente all’interno di un music truck che si muoverà in location di volta in volta differenti, sostando in punti nevralgici delle grandi città d’Italia e d’Europa per intercettare artisti, DJ, designer e altri ospiti internazionali.

Il debutto sarà per le strade di Milano, in in occasione della Design Week, in via Corsico, nel cuore dei Navigli, il 5 aprile è previsto in agenda il Block Party d’inaugurazione.
Le tappe successive saranno la Triennale, il distretto di Brera, quello di Ventura/Lambrate e infine quello di via Tortona.

Questo nuovo format, prodotto in collaborazione con Elita, propone un nuovo modello d’intrattenimento culturale e offre un viaggio attraverso luoghi, stili ed esperienze per dare vita a eventi speciali e trasversali.

Grazie alle telecamere poste al suo interno, Automat Radio powered by Emporio Armani offrirà anche un servizio di streaming video delle performance, mettendo così in piena connessione artisti e ascoltatori, attraverso un canale web dedicato aperto 24/7.

Milano

Oltre alla musica, il truck propone attività complementari per creare ulteriori situazioni di aggregazione nel luogo di sosta. Come una “vending machine” personalizzata, per la vendita di prodotti esclusivi, beverage e food. 

I prossimi step? Il viaggio continuerà il suo percorso per sei mesi attraverso l’Italia in Piemonte, Lazio, Toscana, Emilia Romagna e Sicilia, per presidiare gli eventi e i festival estivi più interessanti. Proseguirà poi facendo tappa nelle maggiori città europee: Barcellona, Berlino, Amsterdam, Anversa, Ibiza, Parigi, per concludersi a Londra, a settembre, in occasione della London Fashion Week.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Emporio Armani “Effetto Notte” @Courtesy Press Office

La sfilata di Emporio Armani SS 2024 a Milano

Sfilata Emporio Armani 2024: romanticismo vibrante e stile senza tempo. Scopri l’energia pura e la raffinatezza del ginkgo stilizzato. Sulla passerella anche 12 atleti che hanno svelato le divise della Squadra Azzurra ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024.

Impostazioni privacy