SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un’eclissi di luce per Stroili

Gioielli: Eclipse interpreta con eleganza il dialogo tra effimero ed eterno attraverso una struttura di cerchi bombati a filo diamantato e a lastra lucida.

Il sole nascosto dalla terra crea intorno ad essa una corona di luce splendente. È l’eclissi di sole, un fenomeno che affascina da sempre l’essere umano come una delle grandi magie del cielo e della vita.
Ed è proprio a questo spettacolare fenomeno naturale che ispira Stroili nella sua ultima collezione dedicata alla primavera, Eclipse, appunto.

Ideale da regalare e regalarsi, Eclipse interpreta con eleganza il dialogo tra effimero ed eterno attraverso una struttura di cerchi bombati a filo diamantato e a lastra lucida, che si rincorrono generando giochi di luce ed elementi ripetuti.

Il design caratterizza la speciale proposta di orecchini, collier e bracciali nata da queste morbide geometrie, dalla sofisticata alternanza di pieni e vuoti, di superfici e contorni, di toni metallici bicolor, sempre rimanendo fedeli all’essenzialità di linee che fa di ogni gioiello Stroili un talismano da indossare day by day.

Uno stile minimal chic che seduce con forme avvolgenti e nei riflessi che rimandano al mistero di mondi siderali.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy