SFILATE

Cerca
Close this search box.

Chiara Biasi incontra i follower nello store Police di Milano

La nuova collezione "Chiara Biasi per Police" : 6 modelli – 4 da sole e 2 da vista, declinati in 3 varianti colore ciascuno – gioca con forme femminili e oversize caratterizzate dalla nuova stampa con foglie di Marijuana e da lenti specchiate con effetti cromatici e dettagli personalizzati.

Insieme a Chiara Ferragni è una delle fashion blogger italiane più seguite.
Ironica, divertente e sensuale, Chiara Biasi ha saputo imporsi nel mondo dei social e conquistare con la sua spontaneità i suoi follower.

La blogger, testimonial di Police, ha scelto di incontrare i suoi fan per presentare di persona la sua capsule collection di occhiali “Chiara Biasi x Police”.

Appuntamento il prossimo 6 aprile, quando lo store Police di Milano diventerà il luogo d’incontro per le follower della famosa influencer italiana, che potranno scattare foto e selfie insieme a lei e provare i nuovi occhiali della capsule.

Composta da 6 modelli – 4 da sole e 2 da vista, declinati in 3 varianti colore ciascuno – gioca con forme femminili e oversize caratterizzate dalla nuova stampa con foglie di Marijuana e da lenti specchiate con effetti cromatici e dettagli personalizzati.

Attualmente disponibile nei negozi di ottica e online sul sito ufficiale del brand, la collezione è stata realizzata da Chiara insieme al Direttore Creativo di De Rigo, Enrico Furlan. L’intento è quello di consolidare la percezione del marchio attraverso lo stile giovane, urbano e grintoso di Chiara, pienamente in linea con l’immagine del brand.

Tutti i partecipanti all’evento del 6 aprile potranno scrivere una frase che li rappresenta e che vorrebbero idealmente riportare sotto la foto con Chiara Biasi. La frase, di carattere ispirazionale, può essere un quote famoso, una riflessione personale, la barra di una canzone del cuore, l’importante è che contenga una parola tra OCCHI, VISTA, VISIONE. Dopo aver scritto le frasi sulla lavagnetta, ogni partecipante farà la foto di fronte al backdrop con la lavagna in bella vista.
Le 10 frasi più belle, e di conseguenza le foto che le contengono, daranno vita a una GIF che verrà postata sia da Police che dal canale di Chiara Biasi.
Ad accompagnare l’evento uno speciale DJ set, che renderà ancora più metropolitano lo spirito della capsule collection.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy