Insieme a Chiara Ferragni è una delle fashion blogger italiane più seguite.
La blogger, testimonial di Police, ha scelto di incontrare i suoi fan per presentare di persona la sua capsule collection di occhiali “Chiara Biasi x Police”.
Appuntamento il prossimo 6 aprile, quando lo store Police di Milano diventerà il luogo d’incontro per le follower della famosa influencer italiana, che potranno scattare foto e selfie insieme a lei e provare i nuovi occhiali della capsule.
Composta da 6 modelli – 4 da sole e 2 da vista, declinati in 3 varianti colore ciascuno – gioca con forme femminili e oversize caratterizzate dalla nuova stampa con foglie di Marijuana e da lenti specchiate con effetti cromatici e dettagli personalizzati.
Attualmente disponibile nei negozi di ottica e online sul sito ufficiale del brand, la collezione è stata realizzata da Chiara insieme al Direttore Creativo di De Rigo, Enrico Furlan. L’intento è quello di consolidare la percezione del marchio attraverso lo stile giovane, urbano e grintoso di Chiara, pienamente in linea con l’immagine del brand.
Tutti i partecipanti all’evento del 6 aprile potranno scrivere una frase che li rappresenta e che vorrebbero idealmente riportare sotto la foto con Chiara Biasi. La frase, di carattere ispirazionale, può essere un quote famoso, una riflessione personale, la barra di una canzone del cuore, l’importante è che contenga una parola tra OCCHI, VISTA, VISIONE. Dopo aver scritto le frasi sulla lavagnetta, ogni partecipante farà la foto di fronte al backdrop con la lavagna in bella vista.
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…
La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…