Sergio Tacchini - ss 2017

Sergio Tacchini firma una nuova licenza di abbigliamento con la francese Movin

Sergio Tacchini firma un accordo di licenza con la francese Movin che distribuirà la collezione ST in Francia, e in Belgio attraverso una rete di agenti dedicata, mentre è già licenziatario del marchio italiano per il Nord Africa.

Il prossimo autunno inverno vedrà una nuova importante collaborazione nell’abbigliamento sportivo: Sergio Tacchini ha firmato una nuova licenza con la francese Movin che inizierà con la collezione Autunno Inverno 2017.

Movin distribuirà la collezione ST in Francia, e in Belgio attraverso una rete di agenti dedicata, mentre è già licenziatario del marchio italiano per il Nord Africa.

“Grazie alla conoscenza del mercato e del territorio francese, Movin sarà un partner di eccellenza per la distribuzione e il posizionamento del brand in Francia” –  Renée Touzet, CEO di Movin.
“La collezione sportswear avrà una distribuzione privilegiata nelle catene sportive francesi, mentre il tennis verrà distribuito anche nei negozi specializzati e nei tennis Club francesi, tra cui alcuni molto prestigiosi come il Tennis Club Paris.”

” La Francia rappresenta da sempre un mercato di riferimento per l’azienda. Movin, partner per i mercati francofoni dell’Africa da oltre dieci anni, avrà l’occasione di misurarsi con un mercato esigente che saprà conquistare grazie alla sua conoscenza del marchio e alla qualità delle collezioni in portafoglio.”  – Patrizia Bolzoni, Direttore Generale di Wintex Italia, società che gestisce il marchio Sergio Tacchini-

Amato dai tennisti e non solo, Sergio Tacchini ha saputo conquistare gli sportivi di tutto il mondo diventando sinonimo di stile italiano ed eleganza, e l’abbigliamento è riconosciuto a livello internazionale grazie ai più grandi tennisti del mondo che hanno fatto da testimonial al brand, come John McEnroe, Jimmy Connors, Vitas Gerulaitis, Mats Wilander, Gabriela Sabatini, Pete Sampras, Pat Cash, Martina Hingis e Novak Djokovic, con i quali il brand ha raggiunto 37 vittorie nel Grande Slam. Oggi il brand rimane leader nell’abbigliamento sportivo di qualità, grazie all’autenticità che gli deriva dal DNA tennistico, per un pubblico che cerca un abbigliamento che unisca eleganza a praticità e sportività. Il brand è sponsor tecnico ufficiale del torneo Monte-Carlo Rolex Masters.

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