Sergio+Tacchini+firma+una+nuova+licenza+di+abbigliamento+con+la+francese+Movin
sfilateit
/280644/sergio-tacchini-firma-nuova-licenza-abbigliamento-la-francese-movin/amp/

Sergio Tacchini firma una nuova licenza di abbigliamento con la francese Movin

Il prossimo autunno inverno vedrà una nuova importante collaborazione nell’abbigliamento sportivo: Sergio Tacchini ha firmato una nuova licenza con la francese Movin che inizierà con la collezione Autunno Inverno 2017.

Movin distribuirà la collezione ST in Francia, e in Belgio attraverso una rete di agenti dedicata, mentre è già licenziatario del marchio italiano per il Nord Africa.

“Grazie alla conoscenza del mercato e del territorio francese, Movin sarà un partner di eccellenza per la distribuzione e il posizionamento del brand in Francia” –  Renée Touzet, CEO di Movin.
“La collezione sportswear avrà una distribuzione privilegiata nelle catene sportive francesi, mentre il tennis verrà distribuito anche nei negozi specializzati e nei tennis Club francesi, tra cui alcuni molto prestigiosi come il Tennis Club Paris.”

” La Francia rappresenta da sempre un mercato di riferimento per l’azienda. Movin, partner per i mercati francofoni dell’Africa da oltre dieci anni, avrà l’occasione di misurarsi con un mercato esigente che saprà conquistare grazie alla sua conoscenza del marchio e alla qualità delle collezioni in portafoglio.”  – Patrizia Bolzoni, Direttore Generale di Wintex Italia, società che gestisce il marchio Sergio Tacchini-

Amato dai tennisti e non solo, Sergio Tacchini ha saputo conquistare gli sportivi di tutto il mondo diventando sinonimo di stile italiano ed eleganza, e l’abbigliamento è riconosciuto a livello internazionale grazie ai più grandi tennisti del mondo che hanno fatto da testimonial al brand, come John McEnroe, Jimmy Connors, Vitas Gerulaitis, Mats Wilander, Gabriela Sabatini, Pete Sampras, Pat Cash, Martina Hingis e Novak Djokovic, con i quali il brand ha raggiunto 37 vittorie nel Grande Slam. Oggi il brand rimane leader nell’abbigliamento sportivo di qualità, grazie all’autenticità che gli deriva dal DNA tennistico, per un pubblico che cerca un abbigliamento che unisca eleganza a praticità e sportività. Il brand è sponsor tecnico ufficiale del torneo Monte-Carlo Rolex Masters.

Redazione

Recent Posts

Il metodo infallibile per ripulire casa da cima a fondo dopo un trasloco: così ci metti davvero la metà del tempo

Dopo aver fatto un trasloco la casa ha bisogno di essere passata da cima a…

1 ora ago

Pancia piatta e tonica con un trucco economico e senza controindicazioni: zero sforzi, lo fai comodamente sul divano di casa

Per avere la pancia piatta c'è un sistema facile, economico e senza sforzi che si…

3 ore ago

Pensione e debiti col fisco: gli errori comuni che ti mettono nei guai

Sono tanti gli errori comuni che mettono gli italiani nei guai. Questi solitamente riguardano la…

4 ore ago

I ginecologi avvertono, meglio non indossare questo tipo di intimo: il motivo è allarmante

I ginecologi lanciano l'allarme sul tipo di intimo da non utilizzare per evitare problematiche in…

6 ore ago

Tiffany, da Gal Gadot a Anya Taylor-Joy tutte le celebs al lancio della collezione Blue Book 2024: Céleste

La presentazione della nuova collezione Blue Book 2024: Tiffany Céleste ha riunito un parterre di…

6 ore ago

Addio zucchero, se vuoi dimagrire queste sono le valide alternative: scopri quali

Lo zucchero non fa bene né alla linea né alla salute. Se vuoi perdere qualche…

7 ore ago