Il golf è passione, esercizio, divertimento e relax. Eleganza nei gesti e nel portamento, oltre che nel look.
Falconeri, da sempre vicino al mondo dello sport e con un profondo legame con la natura, ha così scelto di esordire nel mondo del green il prossimo 22 aprile con l’atteso circuito Falconeri Golf Cup.
Il brand italiano, acquisito nel 2009 dal gruppo Calzedonia, accende i riflettori sulla #FalconeriGolfCup, la prima tappa a Monza per poi coinvolgere Verona, Roma, Firenze, Torino e concludere il 30 settembre a Garda Golf (BS).
Per l’occasione Falconeri gioca con il suo stile minimale e versatile, sempre attento ai dettagli moda, dove estetica e qualità diventano un unico imperativo.
Anche sul green il brand ha pensato a capi per chi cerca il massimo comfort e vuole sentirsi sempre a proprio agio, sia al lavoro, nel tempo libero che nello sport.
Insieme a Falconeri, ad intraprendere questo nuovo viaggio, Nino Bertasio, ambassador riconfermato per la seconda stagione del marchio.
Un legame forte quello tra Falconeri, con il suo stile raffinato e versatile, e uno sport elegante e affascinante come il golf, insieme a uno dei suoi massimi esponenti sulla scena, il golfista Nino Bertasio.
Classe 1988, il golfista italiano si è distinto nel 2008 per aver vinto il Campionato Italiano Amatori. Divenuto poi professionista nel 2011, ha inanellato una serie di vittorie che lo hanno visto parte del team della Nazionale Italiana alle Olimpiadi di Rio 2016. Un testimonial unico per Falconeri, espressione del Made in Italy e di successo in tutto il mondo.
Il calendario gare, che si svolgerà con la formula delle 18 buche Stbl. – 3 cat.
SABATO 22 APRILE – GOLF CLUB MILANO (MB)
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…