I+filati+naturali+di+Falconeri+anche+sul+green+con+la+%23FalconeriGolfCup
sfilateit
/280887/filati-naturali-falconeri-anche-sul-green-la-falconerigolfcup/amp/

I filati naturali di Falconeri anche sul green con la #FalconeriGolfCup

Il golf è passione, esercizio, divertimento e relax. Eleganza nei gesti e nel portamento, oltre che nel look.

Falconeri, da sempre vicino al mondo dello sport e con un profondo legame con la natura, ha così scelto di esordire nel mondo del green il prossimo 22 aprile con l’atteso circuito Falconeri Golf Cup.

Il brand italiano, acquisito nel 2009 dal gruppo Calzedonia, accende i riflettori sulla #FalconeriGolfCup, la prima tappa a Monza per poi coinvolgere  Verona, Roma, Firenze, Torino e concludere il 30 settembre a Garda Golf (BS).

Per l’occasione Falconeri gioca con il suo stile minimale e versatile, sempre attento ai dettagli moda, dove estetica e qualità diventano un unico imperativo.
Anche sul green il brand ha pensato a capi  per chi cerca il massimo comfort e vuole sentirsi sempre a proprio agio, sia al lavoro, nel tempo libero che nello sport.

Insieme a Falconeri, ad intraprendere questo nuovo viaggio, Nino Bertasio, ambassador riconfermato per la seconda stagione del marchio.

Un legame forte quello tra Falconeri, con il suo stile raffinato e versatile, e uno sport elegante e affascinante come il golf, insieme a uno dei suoi massimi esponenti sulla scena, il golfista Nino Bertasio.
Classe 1988, il golfista italiano si è distinto nel 2008 per aver vinto il Campionato Italiano Amatori. Divenuto poi professionista nel 2011, ha inanellato una serie di vittorie che lo hanno visto parte del team della Nazionale Italiana alle Olimpiadi di Rio 2016. Un testimonial unico per Falconeri, espressione del Made in Italy e di successo in tutto il mondo.

Il calendario gare, che si svolgerà con la formula delle 18 buche Stbl. – 3 cat.
SABATO 22 APRILE – GOLF CLUB MILANO (MB)
LUNEDì 1 MAGGIO – GOLF CLUB VERONA (VR)
DOMENICA 7 MAGGIO – OLGIATA GOLF CLUB (Roma)
DOMENICA 11 GIUGNO – CIRCOLO GOLF UGOLINO (FI)
DOMENICA 3 SETTEMBRE – ROYAL PARK I ROVERI (TO)
SABATO 30 SETTEMBRE – GARDAGOLF COUNTRY CLUB (BS)

Recent Posts

Quel piccolo trucco rubato ai backstage dei truccatori che elimina per sempre l’effetto finto dal viso

Quante volte capita di terminare il make-up davanti allo specchio di casa, essere soddisfatte del…

14 ore ago

Troppo lunghi? Come fare l’orlo ai jeans in casa senza nemmeno usare l’ago

Trovare un paio di jeans che calzi alla perfezione è spesso una questione di equilibrio.…

2 giorni ago

Sindrome dell’impostore di lusso: quando il successo diventa il tuo peggior nemico

Raggiungere un importante traguardo professionale dovrebbe essere sinonimo di soddisfazione, sicurezza e fiducia nelle proprie…

3 giorni ago

La tecnica di cottura e i condimenti ideali per consumare la pasta a cena senza appesantirsi

Chi ha inventato la regola della pasta vietata dopo le sei di sera non aveva…

3 giorni ago

La regola del vestirsi in un secondo: i 5 abiti estivi che metti, togli e ti tengono fresca da mattina a sera

Quando il caldo si fa intenso, anche il modo di vestire cambia completamente. Le giornate…

4 giorni ago

La fisica dei capelli elettrici: perché una salvietta da bucato risolve il problema (ma occhio ai contro)

Chi ha i capelli fini o particolarmente lisci lo sa bene: basta una spazzolata, un…

5 giorni ago