SFILATE

Cerca
Close this search box.

La magia degli anelli e degli orecchini intercambiabili

Una collezione che segna un confine netto col passato e guarda all’Alta Gioielleria del futuro con pezzi unici che mutano in pochi secondi per rappresentare in maniera assoluta lo stato d’animo e la personalità della donna che li sta indossando.

La gioielleria del futuro? Preziosa e capace di rappresentare gli stati d’animo di chi li indossa.

A giocare con le sfumature delle pietre è Mondo , la collezione di Alta Gioielleria che la Maison Farnese dedica all‘universo interiore femminile.

Una collezione che segna un confine netto col passato e guarda all’Alta Gioielleria del futuro con pezzi unici che mutano in pochi secondi per rappresentare in maniera assoluta lo stato d’animo e la personalità della donna che li sta indossando, rendendola protagonista in ogni occasione.

La magia degli anelli e degli orecchini che compongono la collezione MONDO stà negli SPINES (o DORSI): pavè intercambiabili di rubini, smeraldi, zaffiri, diamanti e diamanti neri, di cui la Maison FARNESE detiene il brevetto in 70 Paesi nel mondo.

La peculiarità degli SPINES è quella di avere misura universale, sono abbinabili a qualsiasi misura di anelli o orecchini.

Mondo , la collezione di Alta Gioielleria che la Maison Farnese

Possono essere gelosamente condivisi tra amiche, tramandati da madre in figlia o da nonna a nipote (senza l’apporto di modifiche) nel rispetto del valore assoluto che nasce dal legame tra l’oggetto e il tempo.
Un oggetto futuristico che sposa appieno la tradizione.

Dove trovarlo? Situata in Piazza di Spagna a Roma, oppure online .

La Maison FARNESE  è  una  preziosa realtà  dalla  grande  personalità dei  propri  prodotti.  FARNESE  rifiuta una  visione  industriale, per riportare in auge e garantire nel tempo il valore delle antiche lavorazioni, conferendo alla cura estrema dei dettagli un valore inestimabile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy