SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ferragamo Prints: eyewear iconici con il dna della maison

Prints è la nuova capsule collection di occhiali da sole firmati Ferragamo Eyewear, quattro storie, quattro modelli legati al DNA della maison.

Prints è la nuova capsule collection di occhiali da sole firmati Ferragamo Eyewear, quattro storie, quattro modelli legati al DNA della maison, un viaggio che dalle stampe iconiche dei foulard approda alla passione di Salvatore Ferragamo per gli accostamenti cromatici e materici, e si proietta nel presente raccontando le suggestioni dell’ADV o ancora si apre all’ineffabile connubio di eleganza e inflessioni sportive delle collezioni.

La nuova capsule collection Prints riedita in maniera sofisticata alcuni dei pattern più celebri dei foulard Ferragamo.

Ferragamo Prints EyewearCapolavori di lavorazione artigianale, realizzati in pura seta e protagonisti di un ricchissimo archivio, i foulard della maison hanno reso iconiche fantasie floreali ed animali dalle atmosfere oniriche e esotiche. Un elemento che, stampato attraverso una speciale tecnica di print digitale, riveste entrambe le aste degli occhiali.

Il modello da sole femminile, in plastica, è valorizzato da forme glamour tondeggianti o squadrate; la palette cromatica, unica nel suo genere, accosta nero, marrone, petrolio, rosso, tartaruga, blu, viola e rosa antico.
Con la consueta cura del dettaglio, l’occhiale è arricchito da un elemento metallico dorato nella cerniera e da logo Ferragamo sull’asta sinistra.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy