SFILATE

Cerca
Close this search box.
Terra Amara anticipazioni

Terra Amara anticipazioni: il perfido piano di Betul e Sermin contro Colak

Nuove anticipazioni in arrivo per Terra Amara: come andrà il perfido piano di Betul e Sermin contro Colak?

Ancora emozioni da vivere in questo finale di stagione di Terra Amara. I protagonisti stanno regalando in queste puntate incredibili colpi di scena e capovolgimenti di fronte che hanno tenuto attaccati al teleschermo moltissimi telespettatori.

Questo per via di una narrazione sempre avvincente e mai banale che ha fatto diventare la soap opera turca una delle più amate dai telespettatori italiani. Ma vogliamo sorprendere nuovamente gli appassionati della serie tv rivelando quelle che sono le ultime anticipazioni di Terra Amara in arrivo. Ecco di che cosa si tratta.

Nuove soprese in arrivo: le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara

L’eredità di Colak è un premio troppo succulento per rinunciarvi e per questo Betul e Sermin stanno facendo di tutto per aggiudicarsela. Ma ci saranno problemi anche tra di loro, in quanto l’avvocatessa se la prenderà con il suo fidanzato per non averla difesa dagli attacchi di Zuleyha. La donna deciderà di fare l’offesa per dare un nuovo motivo a Colak di chiedere la sua mano e questa si rivelerà una strategia davvero vincente. A quel punto Betul accetterà la proposta di fidanzamento con tanto di anello e consenso da parte di sua madre.

anticipazioni puntate terra amara
Ecco che cosa succederà (Mediaset Infinity) – sfilate.it_26032024

La notizia del matrimonio imminente, dunque, si diffonderà subito a Cukurova e arriverà anche ad Abdulkadir. Il ragazzo ama Betul e non sopporterà l’idea di vederla sposare Colak. Dunque raggiungerà Betul e cercherà in tutti i modi di convincerla a scappare con lui. Tuttavia, la donna rifiuterà in quanto, sebbene provi anche lei dei sentimenti nei suoi confronti, non ha affatto intenzione di rinunciare all’eredità di Colak.

Intanto la relazione tra Hakan e Zuleyha sembra essere ormai naufragata del tutto. Lui ha spiegato alla donna il motivo per cui non ha potuto dirle tutto riguardo la sua vera identità. A quel punto Gumusoglu chiederà al suo capo di parlare con Zuleyha per mostrarle attraverso dei documenti il fatto che Hakan sia stato costretto a mentirle. Tuttavia, la donna non si fida e per lei il rapporto è definitivamente chiuso. A quel punto Hakan si arrenderà e deciderà di vendere le sue quote dell’azienda a Hikmet. Intanto continuano i litigi tra Cevriye e Fadik, i quali non riusciranno a convivere in cucina.

Ma tutti si chiedono come andrà davvero a finire il piano di Betul e Sermin per poter finalmente ottenere l’eredità di Colak. Per poter avere le risposte a questa domanda non serve altro che aspettare le prossime puntate di Terra Amara.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy