SFILATE

Cerca
Close this search box.

Orologi e occhiali da sogno, quali scegliere?

Occhiali e orologi sono diventati dei veri “pezzi” fashion, capaci di arricchire il look ed esprimere la personalità di ognuna. quali scegliere?

Quali sono i due accessori che tutte indossano? Non è difficile: orologio e occhiali. Il primo perché scandisce tutti i momenti della giornata, i secondi perché proteggono dal sole e, inutile negarlo, regalano anche un’aria più interessante. Proprio per l’utilità che hanno nel quotidiano, sono diventati dei veri “pezzi” fashion, capaci di arricchire il look ed esprimere la personalità di ognuna. Ecco i modelli che ci hanno fatto battere il cuore.
Di FRANCO LORENZON

GLI OROLOGI DA (VERO) COLPO DI FULMINE

OCCHIALI
Per tutte le fashion addicted appassionate di tecnologia con touchscreen displays, lo smartwatch SOFIE firmato MICHAEL KORS ACCESS, coniuga un design “sporty looks” con l’eleganza femminile del pavé sul quadrante.

Se cerchi qualcosa di veramente unico, BRIDGES GOLDEN STREAM BRIDGE AUTOMATIC di CORUM, saprà lasciarti a bocca aperta, con cinturino in cuoio di alligatore e strutture sul quadrante in oro 18kt.
È l’orologio destinato alle romantiche ma dal design contemporaneo, la proposta SOFIA di DOLCE&GABBANA, cassa in oro 18kt e vetro “zaffiro” con sfaccettature disposte in maniera.

Ti lasci sedurre dagli accenni neo-rétro e dalle linee minimal e femminili? Rimarrai abbagliata dal modello MELROSE BLACK nella versione ROSE GOLD con quadrante 32 millimetri e bracciale in maglia di DANIEL WELLINGTON.

GLI OCCHIALI CHE DARANNO UN TWIST IN PIÙ AL LOOK

OROLOGI
1 – GIORGIO ARMANI punta sull’innovazione sotto il segno dell’eleganza con il modello a forma di foglia posto sull’asta metallica, e il cigliare in acetato che incornicia la lente tagliata a vivo.

2 – VERSACE reinterpreta in modo forte e sofisticato i simboli iconici della Maison, ne è la prova questo modello in acetato nero dallo spirito deciso con medusa sulle aste.

3 – MIU MIU ancora una volta accontenta le sue fedelissime proponendo il modello SORBET, dalla mascherina piatta e aste bold, un insieme di elementi d’ispirazione anni Sessanta.

4 – ALAIN MIKLI PARIS con il suo modello FAUVETTE, propone un occhiale ultrafemminile con lenti dalla forma arrotondata e cigliare cat-eye con profili all’insù.

5 – DOLCE&GABBANA diverte con MAMBO ONE OF KIND, occhiale da sole dalla forma rotonda in metallo, realizzato artigianalmente in edizione limitata. Con struttura di perle color oro e profilo con 32 cristalli Swarovski dal taglio a diamante.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy