Wonder Woman, la super eronina forte e indipendente amata dalle donne, si prepara a tornare sul grande schermo.
Completamente inspirata all’esplorazione e alla celebrazione delle differenti componenti della figura femminile nella società, la collezione FW 17 è ora completata da una ballerina a punta super-flat caratterizzata dai disegni cartoon Wonder Woman sulla tomaia e nella soletta interna della scarpa realizzata in 100% pvc profumato, come tutte le calzature Melissa.
E’ possibile scegliere tra tre varianti colore – oro, argento e bronzo, per affrontare la giornata con la giusta dose di stile e coraggio, come una vera e propria eroina.
Sarà possibile scoprire tutte le sfaccettature del modello Melissa + Wonder Woman durante il party di preview italiana, che si terrà l’11 Maggio a Milano presso il concept store M Collective, spazio in cui un insolito mix di oggetti e capi creano un ambiente generativo di nuove ispirazioni e stile.
Il creativo mondo di Melissa si unirà così al fascino di Wonder Woman e porterà i visitatori alla scoperta del nuovo modello attraverso un immaginario percorso creativo.
Protagonista delle serata la live performarce della professionista del tatuaggio Amanda Toy che offrirà la sua peculiare esperienza visiva e reinterpretativa del mondo per offrire ai clienti una speciale customizzazione del proprio modello Wonder Woman. Attraverso le linee gentili e la potenza espressiva fatta di colori complementari di tradizione pop caratteristiche di una delle più famose tatuatrici italiane sarà così possibile avere una calzatura Melissa d’autore e unica nel suo genere.
Comprare una borsa vintage oggi non riguarda solo il gusto o l’istinto, ma un livello…
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…