SFILATE

Cerca
Close this search box.

Chic e giocose, sono le borse Blugirl per la PE 2017

Borse: Per l'estate 2017 Blugirl propone delle vivaci tracolle colorate in ecopelle effetto coccodrillo, decorate da applicazioni di fiori e borchie.

L’estate, i fantastici paradisi tropicali e quell’eleganza alla BB un po’anni sessanta, sexy e colorata, hanno dominato sulla passerella di Blugirl, la linea giovane di Casa Blumarine.

Un guardaroba intriso di allegria, che si evolve in uno stile semplice e sensuale, caro ad Anna Molinari: se gli abiti lunghi in chiffon hanno rose ricamate e si indossano con cappelli da gaucho, le camicie strizzano l’occhio al guardaroba maschile e si stemperano grazie a shorts con stampe etniche, gli abiti rivisitano la magia del pizzo Sangallo, anche le borse scommettono su un chic e giocoso.

Per l’estate 2017 Blugirl propone delle vivaci tracolle colorate in ecopelle effetto coccodrillo, decorate da applicazioni di fiori e borchie. Questi dettagli permettono di personalizzare le borse in tinta unita, rendendole divertenti e fresche, ideali per giovani donne pratiche e al tempo stesso femminili.

Le borse, nei toni del blu, marrone, rosso, rosa cipria e nero, vengono proposte in diversi modelli tra cui la clutch, la shopper, il bauletto, la borsa cross body e il secchiello.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy