L’estate, i fantastici paradisi tropicali e quell’eleganza alla BB un po’anni sessanta, sexy e colorata, hanno dominato sulla passerella di Blugirl, la linea giovane di Casa Blumarine.
Un guardaroba intriso di allegria, che si evolve in uno stile semplice e sensuale, caro ad Anna Molinari: se gli abiti lunghi in chiffon hanno rose ricamate e si indossano con cappelli da gaucho, le camicie strizzano l’occhio al guardaroba maschile e si stemperano grazie a shorts con stampe etniche, gli abiti rivisitano la magia del pizzo Sangallo, anche le borse scommettono su un chic e giocoso.
Per l’estate 2017 Blugirl propone delle vivaci tracolle colorate in ecopelle effetto coccodrillo, decorate da applicazioni di fiori e borchie. Questi dettagli permettono di personalizzare le borse in tinta unita, rendendole divertenti e fresche, ideali per giovani donne pratiche e al tempo stesso femminili.
Le borse, nei toni del blu, marrone, rosso, rosa cipria e nero, vengono proposte in diversi modelli tra cui la clutch, la shopper, il bauletto, la borsa cross body e il secchiello.
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…