L’estate, i fantastici paradisi tropicali e quell’eleganza alla BB un po’anni sessanta, sexy e colorata, hanno dominato sulla passerella di Blugirl, la linea giovane di Casa Blumarine.
Un guardaroba intriso di allegria, che si evolve in uno stile semplice e sensuale, caro ad Anna Molinari: se gli abiti lunghi in chiffon hanno rose ricamate e si indossano con cappelli da gaucho, le camicie strizzano l’occhio al guardaroba maschile e si stemperano grazie a shorts con stampe etniche, gli abiti rivisitano la magia del pizzo Sangallo, anche le borse scommettono su un chic e giocoso.
Per l’estate 2017 Blugirl propone delle vivaci tracolle colorate in ecopelle effetto coccodrillo, decorate da applicazioni di fiori e borchie. Questi dettagli permettono di personalizzare le borse in tinta unita, rendendole divertenti e fresche, ideali per giovani donne pratiche e al tempo stesso femminili.
Le borse, nei toni del blu, marrone, rosso, rosa cipria e nero, vengono proposte in diversi modelli tra cui la clutch, la shopper, il bauletto, la borsa cross body e il secchiello.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…