SFILATE

Cerca
Close this search box.

I costumi di Yasmine Eslami per l’estate 2017

Jeanne Damas, la it-girl francese per eccellenza con l'allure innata di Jane Birkin interpreta la collezione di costumi da mare di Yasmine Eslami.

Jeanne Damas, la it-girl francese per eccellenza con l’allure innata di Jane Birkin interpreta la collezione di costumi da mare di Yasmine Eslami.
La giovanissima stella del web, con lo spiccato senso dello stile, posa sotto l’occhio attento del fotografo Harri Peccinotti, fotogrago iconico degli anni ’70.
Un incontro di due talenti nella splendida cornice di Deia, sulla costa settentrionale di Maiorca, dove l’artista ha potuto ricreare idilliace immagini dal mood seventy.
Quella di Yasmine Eslami è una collezione perfetta per un’estate calda con il sole che si specchia sul mare scintillante.
Un mix di oro, blu e verde per una palette vivace che non dimentica il grigio.

Yasmine Eslami - ss 2017
Sui costumi domina l’emblema Y, rigorosamente in blu intenso, carico.
Chic e sensuale, la nuova collezione swimwear gioca con profonde scollature per un perfetto mood anni ’70 e lacci, che possono essere allacciati o meno, non mancano i bikini ed i costumi interi, talmente eleganti da poter essere indossati in spiaggia come nei cocktail più intriganti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy