SFILATE

Cerca
Close this search box.

Malone Souliers e Pringle of Scotland: la prima collezione

Scarpe Donna: Malone Souliers e Pringle of Scotland lanciano la loro prima collaborazione per la stagione primavera – estate 2017.

Lo stile eccentrico di Malone Souliers si stempera con l’incontro di Pringle of Scotland e prende forma una collezione sofisticata dal sapore etnico.

Si tratta di una prima collaborazione studiata per l’estate 2017 che si ispira alla tradizione scozzese e ai pezzi iconici d’archivio di Pringle of Scotland, le collezioni fondono elementi del brand, dall’innato stile casual, con l’attenzione di Malone Souliers per realizzazioni sartoriali.
La collezione è ispirata alle scenografiche Highlands scozzesi: una stringata e un sandalo, femminili ma dal carattere audace e contemporaneo allo stesso tempo.

“La collaborazione con Pringle of Scotland mi ha spinto a disegnare un prodotto al di fuori della mia comfort zone – leggermente più mascolino ma sempre incredibilmente sofisticato.” afferma Mary Alice Malone.

I pellami sono eleganti e presentati nelle sfumature naturali del blu notte e dei toni soft del marrone.
Le suole sono di un intenso color cioccolato e si mescolano con una morbidissima nappa.

Le asole in pelle si fondono con la parte superiore, mentre l’allacciatura è sottile ed elegante. Il risultato è la giustapposizione di due visioni differenti che però si incontrano e danno vita ad una scarpa artigianale ben strutturata e concepita.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy