Anche l’Italia avrà la sua Summer School sulla comunicazione d’impresa per il Fashion Jewelry.
La prima edizione si svolgerà dal 10 al 22 luglio a Fermo, presso l’Officina del Sole di Montegiorgio, e sarà dedicata alla comunicazione integrata tra i vari media, con lo sguardo puntato a una professione sempre più richiesta dal mercato del fashion: il Social Media Manager.
L’iniziativa nasce da Brosway che, in collaborazione con il Dipartimento di Management dell’Università Politecnica delle Marche, darà vita alla Brosway Academy, l’unica Summer School italiana sulla comunicazione d’impresa per il Fashion Jewelry.studenti

L’obiettivo dell’Academy è offrire a giovani futuri professionisti del mondo della comunicazione un’esperienza formativa full-time all’interno del contesto aziendale, ambiente in cui poter apprendere sia la filosofia di Brosway che nuove metodologie e strumenti operativi.
Un progetto fortemente voluto dal fondatore Lanfranco Beleggia, che da sempre punta sui giovani talenti e sulle nuove frontiere della comunicazione, elementi che ne fanno un brand di successo in tutti i Paesi in cui è presente.

Come aderire?
Brosway metterà in palio 20 borse di studio per laureati di età inferiore ai 30 anni.

Come funziona?
Gli studenti affronteranno un percorso di due settimane a contatto con manager aziendali, docenti universitari e coach, e saranno impegnati in attività didattiche e workshop che verteranno sull’approccio alla comunicazione del brand Brosway, sul mercato del Fashion Jewerly, sui principali strumenti di comunicazione digitale e sulla produzione di contenuti destinati ai canali social.

La partecipazione alla scuola è gratuita, per candidarsi o avere maggiori informazioni basta consultare il sito www.brosway.com/academy, dove si trova anche il modulo online da compilare per entrare a far parte dell’Academy.

Categorie: Fashion News Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: