SFILATE

Cerca
Close this search box.

Masha e Orso, gli occhiali trendy per i più piccoli

Arrivano gli occhiali da sole per i più piccoli "Masha e Orso" prodotti e distribuiti in esclusiva da Swiss Eyewear Group.

Ironici, divertenti e super colorati, parliamo degli occhiali da sole per i più piccoli “Masha e Orso” prodotti e distribuiti in esclusiva da Swiss Eyewear Group.
L’azienda elvetica, specializzata nel segmento kids, vanta una lunga esperienza nella progettazione, produzione, commercializzazione e distribuzione di occhiali da sole polarizzanti per i bambini dai 3 ai 6 anni.
Pratici, perchè realizzati in materiale gommoso, anallergici e antishock, gli occhiali dedicati all’orso e alla bambina più amati, sono disponibili in diversi soggetti e con differenti colorazioni ed hanno lenti INVU Ultra-Polarized.

Grazie al loro deisgn curato nei minimi dettagli, agli astucci che riprendono i presonaggi di Masha e Orso, invogliano i piccini ad indossarli con allegria nelle giornate di sole.

Oggi la licenza di questi due personaggi si aggiunge a quella dei Puffi (occhiali da sole per bambini da 1 a 6 anni) già gestita da Swiss Eyewear Group dal 2015.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy