SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il figlio di Jude Law nuovo volto social per Timberland

Rafferty Law, figlio dell'attore britannico Jude Law, è il nuovo volto della campagna social di Timberland per il lancio della nuova scarpa Tidelands.

Rafferty Law, figlio dell’attore britannico Jude Law, è il nuovo volto della campagna social di Timberland per il lancio di Tidelands, la nuova scarpa da barca con l’innovativa tecnologia SensorFlex.

La campagna social, scattata dal fotografo londinese Vicky Grout, mostra come la tecnologia SensorFlex sia stata sviluppata per affrontare le sfide della vita moderna, è stata scattata infatti ad Amsterdam durante il King’s Day, un festival amato e frequentato da creativi provenienti da tutta Europa.

La Boat Shoe di Timberland è diventata sinonimo del brand, un classico sia nel look che nella forma. Facile da abbinare e da indossare, questa icona unisce funzionalità ad uno stile senza tempo. Con la Boat Shoe supportata dalla tecnologia SensorFlex, Timberland perfeziona un modello iconico, puntando verso nuovi livelli di comodità, struttura e design.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy