Rafferty Law, figlio dell’attore britannico Jude Law, è il nuovo volto della campagna social di Timberland per il lancio di Tidelands, la nuova scarpa da barca con l’innovativa tecnologia SensorFlex.
La campagna social, scattata dal fotografo londinese Vicky Grout, mostra come la tecnologia SensorFlex sia stata sviluppata per affrontare le sfide della vita moderna, è stata scattata infatti ad Amsterdam durante il King’s Day, un festival amato e frequentato da creativi provenienti da tutta Europa.
La Boat Shoe di Timberland è diventata sinonimo del brand, un classico sia nel look che nella forma. Facile da abbinare e da indossare, questa icona unisce funzionalità ad uno stile senza tempo. Con la Boat Shoe supportata dalla tecnologia SensorFlex, Timberland perfeziona un modello iconico, puntando verso nuovi livelli di comodità, struttura e design.
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…