Rafferty Law, figlio dell’attore britannico Jude Law, è il nuovo volto della campagna social di Timberland per il lancio di Tidelands, la nuova scarpa da barca con l’innovativa tecnologia SensorFlex.
La campagna social, scattata dal fotografo londinese Vicky Grout, mostra come la tecnologia SensorFlex sia stata sviluppata per affrontare le sfide della vita moderna, è stata scattata infatti ad Amsterdam durante il King’s Day, un festival amato e frequentato da creativi provenienti da tutta Europa.
La Boat Shoe di Timberland è diventata sinonimo del brand, un classico sia nel look che nella forma. Facile da abbinare e da indossare, questa icona unisce funzionalità ad uno stile senza tempo. Con la Boat Shoe supportata dalla tecnologia SensorFlex, Timberland perfeziona un modello iconico, puntando verso nuovi livelli di comodità, struttura e design.
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…