Rafferty Law, figlio dell’attore britannico Jude Law, è il nuovo volto della campagna social di Timberland per il lancio di Tidelands, la nuova scarpa da barca con l’innovativa tecnologia SensorFlex.
La campagna social, scattata dal fotografo londinese Vicky Grout, mostra come la tecnologia SensorFlex sia stata sviluppata per affrontare le sfide della vita moderna, è stata scattata infatti ad Amsterdam durante il King’s Day, un festival amato e frequentato da creativi provenienti da tutta Europa.
La Boat Shoe di Timberland è diventata sinonimo del brand, un classico sia nel look che nella forma. Facile da abbinare e da indossare, questa icona unisce funzionalità ad uno stile senza tempo. Con la Boat Shoe supportata dalla tecnologia SensorFlex, Timberland perfeziona un modello iconico, puntando verso nuovi livelli di comodità, struttura e design.
Tra le opzioni di pensionamento previste dal sistema previdenziale italiano, anche per il 2024 è…
L'INPS ha comunicato che ci sarà un considerevole incremento dell'importo delle indennità di disoccupazione. Quali…
Ritorno a sorpresa da parte di Katia Pedrotti che negli ultimi giorni è stata chiamata…
Spunta un video di Alessia Marcuzzi che ha dell'incredibile. La conduttrice ha seminato il panico…
Dopo un bagno o una lunga doccia notiamo che le dita delle mani e dei…
Viaggiare risparmiando è possibile, scegliendo le mete low cost migliori in assoluto che permettono anche…