SFILATE

Cerca
Close this search box.

Onesoul, la nuova sneaker unisex firmata Alberto Guardiani

Alberto Guardiani propone Onesoul, una nuova sneaker unisex che racchiude in un’unica anima 2 universi, quello maschile e quello femminile.

Alberto Guardiani propone Onesoul, una nuova sneaker unisex che racchiude in un’unica anima 2 universi, quello maschile e quello femminile, ponendosi come risposta alle esigenze dell’uomo e della donna contemporanei.

Onesoul di Alberto Guardiani infatti rappresenta l’evoluzione formale di una scarpa sportiva, che combina un fondo tipicamente running ad una tomaia essenziale dai volumi più sartoriali, incarnando il perfetto connubio tra spirito active e formale, una #dressneaker da indossare 24/7, in ufficio, nel tempo libero o per un cocktail.

Sneaker di design e non di performance

Onesoul è una sneaker di design, non di performance. Leggerissima e affusolata, presenta infatti una costruzione sartoriale, curata in ogni minimo dettaglio – dal fondo tecnico composto da tre parti al puntale cucito in vitello gommato. È identificata dal battistrada che riproduce nel motivo a rilievo il logo della Casa: un elemento che ritorna, declinato in metallo, sulla fascia della tomaia in vitello gommato, e che trasforma questa calzatura in un’agile slip-on, qui presentata in pelle con suola in gomma e dettaglio in metallo giallo fluo.

Onesoul sarà presentata a trade e stampa durante il Pitti con un’installazione dedicata, in cui saranno esposte le versioni uomo della Primavera Estate 2018, insieme ad una selezione delle versioni donna.
Stand padiglione centrale, al piano terra, fila K postazione 18.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy