SFILATE

Cerca
Close this search box.

Klokers debutta a Pitti Uomo con tre nuove collezioni

Klokers debutterà a Pitti Uomo presentando al grande pubblico della moda le tre nuove collezioni 2017/2018: Neoclassic, Nomadic e Urban Trendy.

Klokers debutterà a Pitti Uomo (dal 13 al 16 giugno) presentando al grande pubblico della moda internazionale le sue tre nuove collezioni 2017/2018 : Neoclassic, Nomadic e Urban Trendy.

Con la garanzia « Swiss Made » ed il tocco francese, a metà strada tra moda ed alta orologeria, tra design e tecnologia, Klokers pensa al di fuori degli schemi, oltre ai codici tradizionali e alle convenzioni.

Klokers non propone semplici orologi: la cassa dell’orologio si aggancia al cinturino ed agli accessori attraverso un sistema di fissaggio brevettato: la chiave Klokers. Questa chiave apre le porte dell’universo Klokers: una gamma completa di prodotti indipendenti, intercambiabili e complementari per creare il proprio stile e decidere come vivere il proprio tempo.

Nelle tre collezioni 2017/2018 : Neoclassic, Nomadic, Urban Trendy i diversi colori e i diversi materiali si sposano perfettamente con ogni look dell’uomo contemporaneo.

La collezione Neoclassic propone dei pezzi classici rivisitati e senza tempo per un autunno chic e alla moda, nella collezione Nomadic l’orologio diventa casual con colori autunnali per celebrare il viaggio, infine la collezione Urban Trendy combina materiali e accessori alla moda per un look all’avanguardia ed una affermazione dell’individualità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy