Le due nuove fragranze Emporio Armani sono state presentate durante un party esclusivo che si è tenuto all’Armani/Teatro con la presenza di Giorgio Armani e Roberta Armani.

La serata, presentata da Alessandro Cattelan è stata è stata animata da una serie di performance tra cui quelle dei The Street Clerks, Lion Babe e del DJ Duke Dumont, oltre che dalla presenza dei due volti della nuova campagna adv: Matilda Lutz e James Jagger.

Emporio Armani fragranze 2017
Giornalisti e influencer provenienti da tutto il mondo hanno potuto scoprire in anteprima le nuove fragranze Emporio Armani Stronger with you per lui e Because it’s you per lei, che saranno disponibili in molti paesi a partire da giugno. Il nome dei due profumi è l’inizio di un dialogo d’amore raccontato in una serie di cortometraggi diretti da Fabien Constant, che era presente all’evento.

“Questo nuovo progetto è per me molto importante. Ne ho condensato lo spirito in un evento multiforme e pieno di sorprese. Due fragranze distinte e complementari, una per lui, una per lei, rappresentano alla perfezione il DNA di Emporio Armani, un marchio dal carattere contemporaneo”, ha dichiarato Giorgio Armani.

Categorie: Bellezza Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data: