SFILATE

Cerca
Close this search box.

Eyewear Invu, gli occhiali trendy e super performanti

Per l’estate 2017 Invu Eyewear propone mascherine glamour, modelli da dive e occhiali gommosi per i più sportivi.

La nuova linea di occhiali da sole Invu, brand del gruppo Swiss Eyewear Group, lancia un nuovo prodotto pensato per un consumatore dallo stile di vita attivo, che vuole prodotti dalle prestazioni elevate senza però rinunciare alle ultime tendenze moda. Per l’estate 2017 infatti la scommessa è su modelli dalla forte personalità e dal carattere distintivo, un’ampia gamma di montature per soddisfare tutti i gusti, da quelli più classici ai più moderni e stravaganti – tutti dotati di lenti ultra polarizzanti per un comfort e un benessere visivo senza paragoni.

Le lenti Invu Ultra Polarized offrono un’esperienza visiva qualitativamente superiore rispetto alle lenti solari tradizionali e sono state progettate utilizzando un’esclusiva tecnologia multistrato e di rivestimento. Nove strati funzionali garantiscono un’efficienza di polarizzazione del 99%, un’eccezionale resa dei colori, un’efficace protezione UV 400 e una perfetta resistenza a graffi e urti. Un accessorio indispensabile per affrontare al meglio la bella stagione!

I modelli di punta per l’Estate 2017 sono le mascherine super-chic con lenti polarizzanti a specchio, astine e ponte in metallo in contrasto colore, dalle forme piacevolmente Vintage che vanno dal tondo al Cat Eye al doppio ponte squadrato, identificano le ultime tendenze del momento.

Le lenti sono protagoniste assolute, soprattutto nei colori rosa-oro, silver, azzurro e oro, danno un tocco elegante di luce e fanno da cornice allo sguardo.

Il modello da donna dona una raffinata allure in stile “red carpet” per modello effetto leopardato, con astine in contrasto e dettagli in metallo. Un tondo over-size, dalla spiccata personalità, con design sospeso tra passato e futuro. Un mix cromatico che sottolinea il fascino del modello.

E per i più sportivi? Il modello “gommoso”, in materiale super soft, pensato per le attività all’aria aperta. Le caratteristiche di flessibilità estrema, anti-shock, ne permettono l’utilizzo anche in condizioni estreme.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy