La Siesta è un nuovo brand spagnolo che punta tutto sulle tradizioni e in occasione di Pitti Uomo proporrà una nuova linea di espadrillas realizzate con iuta naturale e con le migliori materie prime come pelle, cotone e freschi tessuti italiani aggiungendo una suola vulcanizzata in gomma che le rende più moderne e resistenti.
Ogni disegno La Siesta si ispira alla cultura orientale che ha radici profonde e si trasforma in una combinazione di nuove texture e fantasie creando dei disegni unici e rivoluzionari. La perfetta combinazione tra comfort, stile e lusso con etichetta Made in Spain, nella zona di Alicante, dove il nuovo brand è nato.
Jorge Navarro designer e fondatore concepisce le nuove espadrillas La Siesta non solo come un semplice marchio di calzature ma come stile di vita basato sullo spirito mediterraneo, divertente, dall’atteggiamento potente e sofisticato ma al tempo stesso silenzioso e bohémien. Uno stile che interiorizza l’essenza più pura del Levante spagnolo sulla base delle sue calzature tradizionali ma reinventandole. Scarpe con secoli di storia progettate per il lavoro quotidiano, confortevoli, resistenti e realizzate con materiali naturali, tessuti freschi e fantasie uniche.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…