SFILATE

Cerca
Close this search box.

Emporio Armani svela la nuova campagna adv per il prossimo autunno inverno 2017/18

Giorgio Armani sceglie il fotografo Matteo Montanari per raccontare la nuova collezione dedicata all’Autunno Inverno 2018 di Emporio Armani.

Giorgio Armani ha scelto Matteo Montanari per raccontare la nuova collezione dedicata all’Autunno Inverno 2018 di Emporio Armani.

Il fotografo, con occhio attento ed estrema cura, ha scelto un fondale neutro per focalizzare l’attenzione sull’atteggiamento, sulla personalità dei protagonisti attraverso un sottile gioco di sguardi, luce e gesti.

Bianco, nero e guizzi di colore per un guardaroba carico di emozioni ed interpretato negli scatti adv dai  modelli Chiharu Okunugi, Londone Myers, Valery Kaufman, Romy Schonberger, Julian Schneyder, Jegor Venned e Alessio Pozzi.

Matteo Montanari ha scelto di ritratti da soli, a coppie o in gruppi per dare forma ad  immagini in bianco e nero o dai colori morbidi perfetti per ricollegarsi all’atmosfera classica ed elegante della Maison.

Ancora una volta ad accomunare le immagini adv sono lo spirito aperto, creativo, cosmopolita di sempre.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Emporio Armani “Effetto Notte” @Courtesy Press Office

La sfilata di Emporio Armani SS 2024 a Milano

Sfilata Emporio Armani 2024: romanticismo vibrante e stile senza tempo. Scopri l’energia pura e la raffinatezza del ginkgo stilizzato. Sulla passerella anche 12 atleti che hanno svelato le divise della Squadra Azzurra ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024.

Impostazioni privacy